IBS.it al Noir in Festival

Si replica per il secondo anno consecutivo la media-partnership tra IBS.it e il Noir in Festival. E tornano le promozioni riservate agli amanti del Giallo, del Thriller e del Noir, generi rappresentati nel catalogo di IBS.it con oltre 12.000 libri e 2.000 film.

Dal 1 al 9 dicembre sulla pagina dedicata all’evento - http://bit.ly/IBSnoirfestival - saranno attive due promozioni, una dedicata ai libri Noir Outlet (scontati del 65%) e una ai Film gialli (50% di sconto sull’acquisto di tre film).

"Quella del giallo è da sempre una passione degli italiani e lo riscontriamo ogni giorno osservando quello che scelgono i nostri clienti.  racconta Patricia Veltri, responsabile delle Partnership di IBS.it  Il primo anno a fianco di NOIR IN FESTIVAL, un evento di rilevanza internazionale, è stato accolto con grandissimo entusiasmo dai nostri utenti. L’intuizione che ci ha spinto ad essere partner della manifestazione lo scorso anno è stata confermata sin dalle prime battute di questa partnership. Quest’anno omaggeremo gli ospiti del festival con una shopper e il pubblico riceverà un segnalibro da utilizzare per le sue letture. Inoltre, I nostri canali di comunicazione saranno a disposizione del festival per dargli la visibilità che merita."

#IBSinfestival

 Nei suoi 20 anni di vita IBS.it si è progressivamente trasformato da puro sito di vendita a un luogo di riferimento per tutti gli amanti della cultura e dell’entertainment. I clienti oltre un milione hanno accesso a un’offerta vastissima che conta oltre 6 milioni di prodotti tra cui 40mila film fra dvd e blu ray, 600mila proposte musicali tra cd e vinili, 49mila giocattoli e 5mila videogames, svariati prodotti di elettronica e di cartoleria. E libri naturalmente: oltre 800mila titoli in italiano e circa 3 milioni in inglese, circa 1 milione di eBook e oltre 700mila libri vintage fra titoli rari, introvabili e autografati, prime edizioni e fuori catalogo.

Ogni anno da IBS.it partono oltre 6 milioni di prodotti, ogni giorno la società movimenta dai suoi magazzini di Assago 25mila prodotti e riceve 8mila ordini. Inoltre, nei suoi primi 20 anni di vita, IBS.it ha consegnato libri scritti da oltre 300 mila autori e pubblicati da 5.857 diversi editori a testimonianza della sua peculiare capacità di reperire tutte le pubblicazioni disponibili in commercio.

Condividi su